E.C.M.

Educazione Continua in Medicina

03/11/15

Verifica degli eventi formativi ad opera dell’Osservatorio regionale per la Formazione Continua

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dalla DGRV n. 1247 del 28/09/2015, a partire dal corrente mese si procederà all'avvio, su tutto il territorio regionale, delle visite per la verifica dei requisiti minimi degli eventi formativi ad opera dell’Osservatorio Regionale per la Formazione Continua.

Per opportuna conoscenza si pubblica la "Griglia di osservazione per la valutazione dei requisiti minimi dell’evento formativo" residenziale in uso.

Griglia Osservazione evento Regione Veneto

In caso di mancato svolgimento di un evento formativo, si invita il Provider a cancellare lo stesso dalla piattaforma informatica Regione del Veneto almeno tre giorni lavorativi prima della data indicata come inizio dell’evento.