App Farmacia km zero

L’App "Farmacia km zero" è stata ideata e progettata per supportare il lavoro dei farmacisti.
Nel caso in cui il software gestionale o la connessione internet della farmacia non siano disponibili, l’App consente di leggere il codice fiscale dell'assistito oppure di inserirlo manualmente e di visualizzare la lista delle prescrizioni attive collegate, dettagli compresi. L'app, inoltre, visualizza i codici identificativi, come apparivano nel promemoria cartaceo.
Come funziona l’app “Farmacia km zero”?
Per accedere all'app “Farmacia km zero” il farmacista deve inserire, solo per il primo accesso, i dati identificativi della farmacia e le credenziali di accesso. Dopo aver recuperato tramite lettura ottica o manualmente il codice fiscale del cittadino, vengono visualizzate e elencate nell'app le prescrizioni ad esso collegate e disponibili nel sistema, con tutte le informazioni necessarie per l'erogazione dei farmaci. È importante ricordare che le prescrizioni, al momento della loro visualizzazione nell'app, risultano prese in carico dalla specifica farmacia che ha effettuato l'operazione. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, una o più prescrizioni non potessero essere erogate, queste devono essere rilasciate una a una nell’app, cliccando sul pulsante apposito. In questo modo vengono rese nuovamente disponibili nel sistema regionale.
ECO Farmacia - L'app Farmacia km zero. La tecnologia mobile corre in aiuto al farmacista: se per problemi tecnici momentanei non è possibile recuperare la prescrizione attraverso il sistema tradizionale è possibile usare l’app gratuita Farmacia km zero.

Scarica l'app "Farmacia km zero".

                                 

Questo sito è ottimizzato per IE7, Firefox 3 e superiori.