a) Processo di valutazione - materiale didattico | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Lettura e studio di testi scritti digitali (dispense, slide interattive, ipertesti) |
b) Introduzione | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
c) panico iniziale | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
d) preparazione | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
e) il momento è arrivato | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
f) lo strumento | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
h) nuove sfide | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
i) condividere le criticità | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
l) Chiusura e riflessioni | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
m) Nuovo inizio | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |
g) un primo confronto | BORDIN FRASSINELLI BORDIN FRASSINELLI GIORDANI CAPELLI Tartaglia CAPELLI Tartaglia GIORDANI | Conoscenza del processo di valutazione aziendale e dell'utilizzo della scheda di valutazione come strumento a più voci che fornisce l'opportunità di crescita professionale ; miglioramento degli aspetti di comunicazione e di gestione delle relazioni | Acquisire conoscenze teoriche e/o pratiche | Studio di sussidi didattici multimediali integrati con risorse audiovisive (lezioni interattive con commenti audio/video, risorse audiovisive illustrative di concetti) |