I vantaggi

Grazie al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico regionale:

  1. Risparmi tempo ed eviti spostamenti;
  2. Gestisci le ricette farmaceutiche e quelle specialistiche direttamente sul tuo smartphone grazie all'app Sanità km zero Ricette: senza passare a ritirare il promemoria cartaceo in studio dal medico, puoi recarti direttamente in farmacia a ritirare i tuoi farmaci o contattare subito uno dei CUP della Regione, indipendentemente dall'Azienda di assistenza, per prenotare visite ed esami; trovi anche il certificato vaccinale e il Certificato Digitale COVID-19 (“Green pass”) sempre aggiornati!
  3. Grazie al portale Sanità km zero Fascicolo potrai sempre visualizzare e scaricare i dati e i documenti digitalmente disponibili riguardanti la tua salute, senza limiti di tempo. Inoltre, con la messa a disposizione delle ricette specialistiche, è possibile prenotare visite ed esami in uno dei CUP della Regione, indipendentemente dall'Azienda di assistenza.
  4. Nell'apposita sezione troverai il tuo certificato vaccinale aggiornato con le ultime vaccinazioni e il Certificato Digitale COVID 19.
  5. Una nuova sezione è stata dedicata ai documenti di screening: puoi trovare lettere di invito e esiti dei relativi esami.

Ricorda: rilascia il consenso alla consultazione per mettere a disposizione dei professionisti che ti prendono in cura molti dati utili relativi alla tua salute.

Questo sito è ottimizzato per IE7, Firefox 3 e superiori.