Portale Sanità km zero Fascicolo: i tuoi referti in un clic!

Grazie al portale web Sanità km zero Fascicolo, puoi visualizzare e scaricare senza più alcun limite di tempo referti e altri documenti relativi alla tua salute, prodotti da qualsiasi azienda sanitaria ed ospedaliera regionale e raccolti in un unico luogo: si costruirà così man mano la tua storia clinica!

Ad oggi all’interno di Sanità km zero Fascicolo è possibile:

- cercare, visualizzare e scaricare documenti e referti sanitari;
- reperire i dati e i riferimenti del tuo medico di medicina generale;
- gestire i profili collegati dei tuoi figli minorenni o delle persone sotto la tua tutela legale se hai già attivato il loro Fascicolo;
- gestire i tuoi consensi alla alimentazione, alimentazione con pregresso e consultazione del tuo Fascicolo;
- accedere alla lista degli operatori che hanno visualizzato i tuoi dati;
- leggere comunicazioni da parte della Regione del Veneto
- attivare o disattivare le notifiche rispetto le comunicazioni di nuovi documenti disponibili o modifiche effettuate ai consensi

Per usufruire di questo servizio è necessario rilasciare i consensi Fascicolo al medico di medicina generale, o al pediatra di libera scelta, o all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della ULSS, o al Distretto Sanitario di riferimento. Ricorda di rilasciare anche indirizzo e-mail e numero di cellulare: riceverai via e-mail le istruzioni per creare le credenziali Sanità km zero e potrai così accedere al servizio.
Se non ricevi la e-mail rivolgiti a chi ti ha attivato il Fascicolo oppure scrivi a supporto@sanitakmzerofascicolo.it.

Se sei in possesso di credenziali SPID accedi direttamente al portale e rilascia autonomamente i consensi.

Clicca qui per saperne di più

Per consultare l'informativa completa clicca qui.