Portale Operatori

 

ACCEDI AL PORTALE

 

Questa sezione è riservata agli operatori del Sistema Sanitario Regionale che abbiano seguito la formazione e siano stati abilitati alla gestione dei consensi relativi al Fascicolo Sanitario Elettronico regionale (FSEr) e delle credenziali Sanità km zero.

Dopo aver indicato l’Azienda di appartenenza ed essersi autenticati con le proprie credenziali rilasciate dall’Azienda stessa, gli operatori autorizzati potranno, su richiesta dell’assistito e secondo le modalità previste dalla legge, verificare, rilasciare, modificare, revocare i consensi al FSEr dell’assistito, nonchè raccogliere o modificare i dati di contatto necessari per la creazione delle credenziali Sanità km zero.
 

Per avere a disposizione ulteriori informazioni e suggerimenti per utilizzare il portale è possibile scaricare il seguente file:

Nota bene: il cittadino può rilasciare o revocare i consensi FSEr, di persona o tramite delega, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della sua ULSS o al Distretto Sanitario di riferimento, oppure autonomamente dall’app Sanità km zero Ricette. Per rilasciare o revocare i consensi tramite delega il cittadino dovrà consegnare il seguente modulo debitamente compilato.

Questo sito è ottimizzato per IE7, Firefox 3 e superiori.