Prenotazioni online
Descrizione breve
Il servizio di prenotazione online presente nel Fascicolo Sanitario Elettronico di Regione Veneto consente agli utenti di prenotare visite mediche, esami e prestazioni sanitarie in modo semplice e veloce, direttamente dal portale.
A chi è rivolto?
Il servizio di prenotazione online nel Fascicolo Sanitario Elettronico del Veneto è destinato a tutti i cittadini che sono registrati nel sistema e hanno accesso al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico. In particolare, il servizio è disponibile per:
- Cittadini residenti in Veneto che hanno attivato il Fascicolo Sanitario Elettronico.
- Assistiti del Servizio Sanitario Regionale che possono prenotare visite, esami e prestazioni sanitarie tramite il portale.
- Utenti con accesso tramite SPID/CIE, che possono autenticarsi e utilizzare il servizio per la gestione delle proprie prenotazioni sanitarie.
Quindi, in generale, il servizio è accessibile a tutti i cittadini veneti che hanno un Fascicolo Sanitario Elettronico attivo.
Cosa serve
Il servizio di prenotazione online presente nel Fascicolo Sanitario Elettronico di Regione Veneto consente agli utenti di prenotare visite mediche, esami e prestazioni sanitarie in modo semplice e veloce, direttamente dal portale. Gli assistiti possono consultare la disponibilità degli specialisti e delle strutture sanitarie, selezionare l’appuntamento desiderato e ricevere la conferma della prenotazione. Questo servizio facilita l’accesso alle cure, ottimizzando il processo di prenotazione e riducendo la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli.
Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2025