FSE Screening
Descrizione breve
I cittadini che rientrano nelle fasce d’età target delle varie campagne di screening messe a disposizione da Regione del Veneto possono gestire gli appuntamenti direttamente dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico e visualizzare le lettere di esito.
A chi è rivolto?
Il servizio è rivolto a tutti gli assistiti della Regione del Veneto che rientrano nelle varie campagne di screening. Accedendo alla sezione dedicata del proprio FSE l’utente che rientra, per età, nei gruppi target può visualizzare la lettera d’invito e l’appuntamento, può confermare o modificare la data dell’appuntamento e visualizzare la lettera di esito correlata. È disponibile anche l’archivio degli screening effettuati.
Cosa serve
Chi rientra nelle campagne di screening, oltre a ricevere l’invito in forma cartacea via posta ordinaria, lo riceve anche online, all’interno della sezione dedicata del Fascicolo Sanitario Elettronico al quale si può accedere con credenziali SPID/CIE. Nella stessa sezione è a disposizione la funzione di collegamento per modificare l’appuntamento fissato.
Parliamo di
PrevenzioneUltimo aggiornamento: 20 Marzo 2025