Gestione del consenso

  1. Per revocare o modificare in qualsiasi momento i consensi FSEr precedentemente rilasciati, il cittadino potrà scaricare l'app Sanità km zero Ricette e modificare le proprie scelte all'interno del proprio profilo personale (consulta la guida all'uso) oppure recarsi presso il proprio Distretto di riferimento.
    I Distretti sono invitati a mettere a disposizione il seguente modulo in formato cartaceo.
  1. Per esercitare il diritto di oscuramento o di de-oscuramento di determinati dati e documenti contenuti nel Fascicolo Sanitario Elettronico regionale, il cittadino dovrà recarsi presso il proprio Distretto di riferimento e compilare il seguente modulo. I Distretti sono invitati a mettere a disposizione il modulo in formato cartaceo.
     
  2. Attenzione! Richiedendo l’oscuramento di dati e documenti, questi saranno visibili nell’ambito del FSEr solamente al cittadino e al soggetto che li ha generati.
    Richiedendo, invece, il de-oscuramento, i dati e documenti precedentemente oscurati saranno consultabili da tutti i soggetti del SSN, solo per il tempo necessario al percorso di cura del cittadino.

 

Questo sito è ottimizzato per IE7, Firefox 3 e superiori.