Portale Sanità km zero Fascicolo

Grazie al portale web Sanità km zero Fascicolo, l'assistito può visualizzare e scaricare senza più alcun limite di tempo referti e altri documenti relativi alla propria salute, prodotti da qualsiasi azienda sanitaria ed ospedaliera regionale e raccolti in un unico luogo.

Il servizio Sanità km zero Fascicolo permette di:

- cercare, visualizzare e scaricare documenti e referti sanitari;
- visualizzare e scaricare il certificato vaccinale;
- visualizzare e scaricare il Certificato Digitale COVID 19;
- scegliere o cambiare il medico di medicina generale, reperire i suoi dati e riferimenti;
- gestire i profili collegati di figli minorenni o di persone sotto la propria tutela legale;
- gestire il consenso alla consultazione del Fascicolo;
- accedere alla lista degli operatori che hanno visualizzato i dati;
- leggere comunicazioni da parte della Regione del Veneto;
- attivare o disattivare le notifiche rispetto alle comunicazioni di nuovi documenti disponibili o modifiche effettuate al consenso.

E' possibile accedere ai servizi Sanità km zero con credenziali SPID, CIE o Sanità km zero (con queste ultime fino al 30/09/2021: leggi di più).